17 maggio 2014

Vuoi conoscere un nuovo blog? edizione 2


No so da voi, ma qua oggi è una giornata splendida, vien proprio voglia di tirar fuori i sandali e farsi un bel giretto sotto al sole in riva al lago. 
Incredibilmente riesco ad usare il pc il sabato pomeriggio, non mi succedeva da un bel po' di tempo. Così ho pensato, viste le numerose richieste da parte vostra di far ripartire il linky party: "Vuoi conoscere un nuovo Blog?" edizione 2! di riproporlo.
Con la prima edizione abbiamo conosciuto molte nuove blogger e abbiamo visto che anche tra di voi c'è stato un bel giro di conoscenze, quindi si riparte.

Inizierà oggi e resterà attivo per tutto un'intero mese. Diamo le solite regoline da seguire:

La Girandola Creativa

. Inserire il bannerino nel proprio blog per pubblicizzare l'evento. Chi non ha un blog o per chi ne ha voglia andrà bene un link anche su facebook, google plus, twitter...

. Riempite i campi sotto richiesti e registrate così il vostro blog in inlinkz.

. Fate un giretto in almeno 2 dei blog che si sono iscritti, lasciate loro un segno del vostro passaggio se no che modo di conoscersi sarebbe?

. Se avete problemi ad iscrivervi fateci sapere con un commento a questo post o tramite mail.

Tutto facile no?! e ora, che aspettate? vi aspettiamo in tante!!

31 commenti:

  1. ciao sono la prima e ho inserito i miei due blog....metto il banner della vs iniziativa in entrambi pero' ripassero' per conoscere nuove blogger che si aggiungeranno e vi invito dai miei!!! ciao a tutti!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma il banner dovrebbe riportare all URL di qst post
      http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2014/05/no-so-da-voi-ma-qua-oggi-e-una-giornata.html

      io l ho modificato...

      Elimina
    2. oggi ho postato anche sulla vs iniziativa nel mio blog casalinga....

      Elimina
  2. Complimenti,
    che bella iniziativa!
    Un abbraccio e buona domenica!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Piacere di rileggervi! Io sono dei vostri. Grazie. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo molto volentieri!
    Vado a pubblicare il banner
    Grazie
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri alla vostra iniziativa,ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. anche io partecipo con piacere!simona:)

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo in questo blog grazie a questa iniziativa mi unisco anche a i vostri lettori a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. bella iniziativa per conoscere nuovi blog e farsi conoscere
    grazie
    Cris

    RispondiElimina
  9. Mie care vi ringrazio per questa bellissima opportunità ma ho qualche problema per postare il banner poiché utilizzo il tablet e non riesco a collocare immagini,,infatti nel mio blog ho avuto difficoltà a rendere visibile qualsiasi lavoro, e poi è' anche un blog di parole ma mi piacerebbe tanto aderire a questa iniziativa per conoscere nuove amiche e far conoscere il mio blog, un piccolino di neanche tre mesi!
    Spero che mi risponderete e vi auguro una buona giornata, facendovi tanti complimenti per il vostro bellissimo blog e,per questa iniziativa!

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    ho visto la vostra bellissima iniziativa sul blog di Simona e ho subito partecipato.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  11. Anche questa volta partecipo volentieri, grazie! :D

    RispondiElimina
  12. Grazie a voi ci sono! E sono strafelice! Grazie di cuore, spero di conoscer nuove amiche!
    Un bacione, strepitose!

    RispondiElimina
  13. Bella idea.
    Sicuramente da visitare.
    Vi aspetto anche da me con molto piacere.
    Bentrovate.
    L'augurio di un sereno fine settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte voi per la partecipazione. Un caloroso benvenuto alle nuove follower e bentornate alle "vecchie" conoscenze!

    RispondiElimina
  15. Ciao!Piacere di conoscervi, vengo da parte http://fioredicollina.blogspot.it/ bellissima iniziativa! Complimenti per il blog ora cerco di passare a lasciare dei commenti negli altri blog! A presto!

    RispondiElimina
  16. Grazie per questa opportunità!
    Partecipo anche io molto volentieri!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fa piacere che quest'iniziativa vi piaccia. Vorremmo renderlo un'appuntamento fisso. Quindi resta dei nostri! A presto!

      Elimina
  17. Bellissima iniziativa complimenti!!!

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri a questa iniziativa, e sono diventata tua nuova follower... ciao http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ciaoo, mi sono aggiunta con piacere tra i tuoi sostenitori, bellissimo e blog complimenti! Parteciperò molto volentieri, grazieeee
    buona giornata
    ti abbraccio
    http://pentoleevecchimerletti.altervista.org

    RispondiElimina
  20. Ciao siamo le n. 23 il nostro blog è il regalo che ci siamo fatte per la festa della mamma.
    Grazie che ci dai l'opportunità per farci conoscere.
    Per chi vuole vi aspettiamo per il nostro blog Party. Ora vado a curiosare tra i precedenti 22 blog.
    A presto.
    Manu
    http://www.genitorialmente.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenute! Grazie di aver partecipato al nostro linky. Cercheremo di partecipare anche noi al vostro. A presto!
      Sara e Alessandra.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...