22 giugno 2014

BORSA UNCINETTO PER "BIMBA GIULIA"

Anche questa domenica è finita. abbiamo Fatto la festa al nido venerdì e non avete idea della sudata Che abbiamo Fatto. Una faticaccia, Sono entrata in cucina alle 8 e Sono Uscita alle 19! Mi piace preparare leccornie diverse dal solito per i nostri ospiti. E quest'anno erano davvero affamati, non è avanzato niente. Avevamo realizzato fantastiche composizioni di frutta fresca con meloni, ananas, fragole, pesche, albicocche e ciliege grosse come noci e buonissime. Il Nostro fruttivendolo è un grande. 
Beh comunque, per concludere la faticaccia del venerdì, oggi abbiamo fatto un giretto da "bimba Giulia". Nicola va matto per lei, da giorni e giorni mi sta facendo una testa grossa per portarlo da lei. Così oggi finalmente siamo andati e gli abbiamo portato un paio di regalini. Uno è questo. 
Una borsetta realizzata all'uncinetto con fettuccia di jeans di colore brillantinata di azzurro. Dovevo farla io, ma non sapevo da dove iniziare, cosi l'ha iniziata la Ale ('esperta di borse) e gli stava venendo così bene che non potevo di certo fermarla. Cosi ecco la borsettina per Giulia.
 Volevo mettergli fiocchetto imbottito ma non veniva bene. Ho fatto un fiore all'uncinetto, ma non mi piaceva. Insomma prova e riprova ho fatto questa sorte di fiocco sempre con la sua fettuccia e ho cucito sopra una perla in plastica brilluccicosa.
 A Giulia è piaciuta e da duenne modaiola l'ha provata subito. Trovo queste borsette molto carine e tenere, quasi quasi mi preparo per la prossima festa .... ok il 25 dicembre forse è un po' lontano ...
Buon Inizio di Settimana a Tutti. 

18 commenti:

  1. Carinissima la borsetta, ci credo che è piaciuta! Se dicembre è lontano, ferragosto è più vicino e sempre festa è! E se poi non hai in mente nessuna festa, fattela realizzare lo stesso e fai festa quando la tua borsa personale è pronta. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Ottima idea. Quasi quasi quest'estate imparo a farle anche io. piccole però. Le grandi le lascio alla zia Ale!

      Elimina
  2. Ciao mia cara come stai?.
    Questa borsa e' davvero molto carina e poi l'hai impreziosita bene col fiocco, brava!
    Ma perché aspettare una data per concedersi un regalo?
    Dopo tanta faticaccia ci vuole proprio qualcosina che tiri su il morale...
    Un bacione e un augurio di relax!

    RispondiElimina
  3. La signorinella sarà al settimo cielo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente! l'ha provata subito e le è molto piaciuta!

      Elimina
  4. Ma che bella che è, davvero deliziosa. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Complimenti, la borsetta è davvero deliziosa! Beata bimba Giulia ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, mi ci ero affezionata, era davvero caruccia!

      Elimina
  6. veramente bella!complimenti!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  7. Ma che bella! Deliziosa veramente!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. bella, van molto di moda ora qst borsette !!
    ti ringrazio Sara che sei passata , mi fa piacere che tu abbia visto le slide del lago.
    vi auguro buona domenica. a presto ciao!!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...