06 febbraio 2013

CIONDOLO SAWAROVSKY



Finalmente un lavoro di mamma Ines! il primo ciondolo creato era sulle tonalità del grigio ed era stato regalato alla nostra amica Chiara. A mia sorella Sara piaceva da impazzire e così (cuore di mamma) ne ha realizzato uno tutto suo ma sulle tonalità del blu. Completamente realizzato con i cristalli swarovski è veramente splendido e davvero tanto luccicante (nella foto non si vede molto). A guardarlo bene mi ricorda l'agata tagliata a "fette" che vendono nei negozi! :D che ne pensate?






6 commenti:

  1. che incanto! chissà quanto è luminoso dal vivo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie! Eh si. Pensa che quando vado nei negozi dei centri commerciali, (che sono pieni di faretti)non posso non buttare l'occhio su un mio riflesso su una vetrina o uno specchio per guardarlo! troppo bello.

    RispondiElimina
  3. Ciao, dai una sbirciatina sul mio Blog, c'è una sorpresa x te!!!
    Buona giornata da Lucy
    Complimenti per i tuoi lavori!!!
    http://creabizzebylu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariella e Lucy, grazie per il premio. Ci ha fatto molto piacere riceverlo! A presto. Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, grazie per la vs visita, partecipo anch'io all' iniziativa di Kreattiva! questo ciondolo è davero bello, gli swaroski sono unici hanno una luce unica! questa lavorzione ancora non l'ho provata! :) baci

    RispondiElimina
  6. ciao! eh si noi li adoriamo! poi la mamma sa fare davvero delle belle cosucce! a presto ciao ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...