28 novembre 2012

PORTA CANDELE ECO-NOMICO


Ieri sera mentre facevo altri porta candele mi è venuto in mente questo. Un progetto facile facile da fare anche con i bambini volendo. Tutto materiale di recupero.

Ho semplicemente preso un barattolino dello yogurt, spennellato di colla vinilica e coperto con carta stagnola un pochino spiegazzata. Poi con colla a caldo ho applicato un alberello ritagliato in un pezzo di feltro che avevo da parte. Inizialmente doveva essere albero bianco in albero rosso, ma tra il preparare la cena e controllare Nicola che preparava anche lui la cena, ho rimediato con un po' di colore acrilico per dare l'effetto neve. Per fissare la candela ho riempito il barattolino di sassi.
Rifinito poi con del muschio e un semplice filo di lana rosso tutto intorno. Facile e recicloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...