Chi sono




Ciao,
benvenuta nel mio blog! io sono Sara, mamma di Nicola e Filippo.
La Girandola Creativa è il mio blog nato nel 2012 inizialmente insieme a mia sorella "Ale", che col tempo, per i suoi impegni di lavoro ha abbandonato il posto di comando. Ma le sue creazioni stanno sempre qua!

Sono una mamma e moglie creativa, mi piace imparare sempre nuove tecniche con nuovi materiali e lavorazioni in svariati campi...anche troppi direi!
Sono cuoca, ma da qualche tempo cucino solo per la mia famiglia. Realizzo bigiotterie, oggetti di decoro per la casa, ma sopratutto mi piace dare nuova vita a vecchi oggetti stravolgendone anche l'uso. Da vecchie riviste a bigiotterie colorate, da scatole della frutta a cestini porta brioche e quant'altro. 

Attenta al riciclo e all'utilizzo di materiali eco sostenibili vi mostro come nel nostro piccolo possiamo aiutare la salvaguardia del nostro ambiente e della nostra salute.

Nel mio blog troverai di tutto un po', insomma il mio mondo di mamma, moglie e cuoca tuttofare.

Prima che mi dimentico, ho anche il blog La Girandolina, una zona dedicata solo ai più piccoli e alle loro mamme! Per contattarmi trovate tutti i "bottoncini" in alto a sinistra del blog. 
Buona lettura e grazie di essere passato di qua!
Sara.



“I contenuti presenti sul blog “La Girandola Creativa” sono di proprietà di “Sara Negretti”.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2011 – 2021 “La Girandola Creativa”. Tutti i diritti riservati.”

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...