25 marzo 2013

Linky party mommy's party

Ed eccomi qua. Ho saltato una settimana, perdonatemi, ma qua sono sommersa da ogni genere di faccenda. Credo diventerò pazza. Ho un nanosecondo per fare questo post e spero di farlo bene.
Questa settimana "la Mamma" ha scelto questo post:


Il post ricicloso di Daniela che ha realizzato dei Porta vasi recuperando barattolini dello yogurt e decorandoli con pezzi di jeans e spago. Troppo carini. Brava Daniela. Avanti con i prossimi link!
Vi riscrivo come sempre le regole e la sezione link. Mi raccomando passate a vedere i porta vasetti di Daniela!

Ma il Linky Party continua!! quindi vi ricordo le regole:
Potrete linkare qualsiasi oggetto fatto a mano, che secondo voi si possa regalare alla mamma per la sua festa: un gioiello, un oggetto al decoupage, ma anche una ricetta, un biglietto di auguri, candele profumate, una bella composizione floreale perchè no. Sbizzarritevi. Sarete libere di festeggiare con noi anche con più post. Anche se già partecipa ad altri Linky party o Contest che dir si voglia.

Come partecipare:

1) Inserite nel post che avete scelto di linkare la scritta:

Con questo post partecipo al "Linky Party Mommy's Party" by La Girandola Creativa.

o comunque una frase simile, che linkerete a questo post e/o il banner che ha già il suo codice già bello linkato a questa pagina (devi semplicemente copiare il codice che c'è sotto al banner e copiarlo nel tuo post in modalità HTML).
2) In fondo a questo post troverete il bottone di Inlinkz. Cliccatelo e compilate in questo modo:
    URL: inserite il link del post che volete far partecipare.
    NAME: Il nome del tuo blog.
    EMAIL: la tua email
    e clicca su Next step e in automatico si aprirà una schermata nella quale confermare  l'immagine principale relativa al post e successivamente se volete abbinare o no a twitter o facebook. E il gioco è fatto.
Ricordatevi di mettere o la frase o il link al post quando partecipate, o non potremo prendervi in considerazione, in rispetto a chi invece segue le regole.

7 commenti:

  1. Ringrazio tanto "la Mamma" che ha scelto i miei vasetti e voi per questo bel post. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva. Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    mi farebbe molto piacere se passassi da me ;)
    ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato al vostro linky party.
    Spero di aver fatto tutto bene.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, giuro che passate queste feste, mi impegnerà a farmi venire qualcosa in mente per partecipare anch'io! ;-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una tua nuova follower, ho provato a partecipare ma non so bene che cosa ho combinato, mi fai sapere se ho fatto qualche pasticcio? Grazie, Letizia

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho provato ma il risultato è sempre lo stesso, non riesco proprio a capire come mai, l'unica cosa che ho potuto fare è stato di inserire il link al blog all'interno del post, vedete un po' se funziona, altrimenti non so proprio cosa fare. Grazie, un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...