19 luglio 2012

PANNELLO PORTAOGGETTI DA VIAGGIO

Pannello portaoggetti appeso.


Ed ecco qua il mio progettino della settimana.
Riciclo creativo dei jeans. Che fatica cucire strati di jeans a mano. Però ce l'ho fatta. E' un porta oggetti da viaggio. L'ho pensato per quando andiamo a trovare i parenti di mio marito e portarsi il beauty tutte le volte che in tre andiamo in bagno è una scocciatura. Così ho smontato un suo jeans e con una gamba ho ricavato il retro e una tasca del pannello. Con due maniche di una vecchia maglietta ho fatto le altre due tasche. E con un pezzetto di feltro ho fatto tre fiorellini per rifinire il tutto. A me non dispiace com'è venuto. Poi d'altra parte mi serviva semplice. Più di così...
Il pannello da chiuso.
Particolare sul retro.
Particolare della chiusura.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...